Gli interventi  di riparazione effettuati daSalva smartphone seguono le seguenti regole di garanzia:

  • Garanzia di 6 mesi per tutti gli interventi di sostituzione vetro ed LCD;
  • Garanzia di 3 mesi per tutti gli interventi di sostituzione batteria;
  • Garanzia di 45 giorni per interventi di pulizia ossidi e interventi di saldatura;
  • Garanzia di 6 mesi per tutti gli interventi di riparazioni non specificati nelle categorie sopra riportate.
  • Garanzia di 3 mesi per tutti gli interventi non inclusi nel listino Salva smartphone e non sopra riportati.

 

Nel caso in cui un dispositivo dopo un intervento di riparazione presenti un malfunzionamento, deve essere rispedito o riportato a carico del cliente a Salva smartphone. Il dispositivo verrà controllato e riparato se difettoso. Non rientrano in garanzia, problematiche che non riguardino l’intervento effettuato dai tecniciSalva smartphone, problemi di Software o eventuali e/o accidentali manomissioni effettuate dal cliente.

Nel caso in cui un ricambio, bene/prodotto/servizio acquistato risulti essere difettoso, si deve provvedere alla compilazione del format contatti presente sul sito per contattare il Salva smartphone spiegando il motivo del difetto. Sarà poi cura di Salva smartphone verificarne la rottura o difettosità dello stesso ed eventualmente provvedere alla sua sostituzione.

Il Cliente deve, al fine di far valere la garanzia, conservare la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino per tutto il periodo della garanzia ed eventualmente presentarla a Salva smartphone in caso di richiesta di assistenza in garanzia. Qualora il cliente smarrisse la prova di garanzia della riparazione, sarà discrezione di Salva smarphone verificarne lo stato ed eventualmente applicare ugualmente il regime di garanzia al cliente o in caso contrario richiederne il pagamento.