Salva smartphone utilizza i corrieri nazionali più conosciuti per ritirare i dispositivi da riparare direttamente all’indirizzo indicato dal cliente e comunque quelli più idonei all’area geografica da raggiungere.

Salva smarpthone non può in alcun modo intervenire sui tempi di ritiro e/o di consegna al domicilio del cliente.

I tracking forniti per le spedizioni vengono generati direttamente dai corrieri e non da Salva smartphone che non è in alcun modo responsabile di eventuali disguidi derivanti dai trasporti del corriere scelto.

In ogni caso e se non specificatamente concordato le spese di spedizione sono a carico del cliente ma possono comunque essere soggetti a variazioni decise dal corriere e non da Salva smarpthone che non ne è comunque responsabile.

Anche le spese di spedizione in garanzia se non diversamente concordato sono a carico del cliente e non di Salva smarpthone.

Eventuali smarrimenti e/o ritardi nei trasporti dal domicilio del cliente allo store di Salva smartphone non sono da imputare in alcun modo a Salva smartphone.

In ogni caso il cliente se lo reputa opportuno può organizzare in maniera autonoma la spedizione del dispositivo da riparare  a Salva smarphone.

Le stesse menzioni fino a qui indicate valgono anche per i trasferimenti con pony express e/o altre tipologie di spedione ed in nessun modo Salva smarpthone ne è responsabile.