ACQUISTO DEI PRODOTTI PRESENTI SUL SITO

Gli articoli presenti in catalogo sono venduti dalla 1 Store s.r.l. con sede in via Catanzaro 23. Tali articoli possono essere acquistati direttamente presso il nostro punto vendita oppure on-line compilando il form presente accanto al prodotto desiderato. Gli articoli sono soggetti ad esaurimento e la presenza nel catalogo non ne garantisce una presenza effettiva in magazzino. I prezzi indicati sono da intendersi comprensivi di Iva. I prodotti a cui viene applicata un ‘offerta di variazione di prezzo sono espressamente indicati come “Prodotto in offerta!”.

Per tutti vale il diritto di recesso come espressamente indicato e garantito dalla normativa europea in materia di acquisti. (https://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/guarantees-returns/index_it.htm)

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO DEI PRODOTTI DELLO STORE SALVA SMARTPHONE

  • Pagamento al momento dell’acquisto presso il punto vendita
  • Pagamento tramite PayPal o bonifico bancario per acquisti on-line (la spedizione verrà effettuata entro 2-3 gg lavorativi dal momento della ricezione del pagamento ed è da considerarsi a carico del destinatario)
  • Pagamento in contrassegno per acquisti on-line inferiori ai 300,00 euro.

Riparazioni Smartphone o Tablet

Per gli smarpthone riparati e che dovranno esseri riconsegnati da Salva smartphone con Pony Express o corriere è previsto il pagamento alla consegna o pagamento tramite PayPal. I pagamenti con spedizioni verranno comunicato dal team Salva smartphone prima di effettuare le riparazioni. Il cliente dovrà provvedere al pagamento solo dopo l’accettazione del preventivo di riparazione. Per le riparazioni in sede i pagamenti verranno effettuati alla riconsegna del dispositivo.

 

ACQUISTO DI SERVIZI INFORMATICI DI TELEASSISTENZA PER PC, MAC E SMARTPHONE

L’acquisto di sessioni di teleassistenza per PC, MAC e smartphone è soggetta al seguente tariffario:

€ 25,00 iva compresa per un’ora di servizio ( la sessione minima è di un’ora)

Il servizio verrà erogato dopo il pagamento della sessione richiesta attraverso la piattaforma PayPal o le più comuni carte di credito, anche prepagate.

Salva smartphone non è in alcun modo responsabile della velocità di connessione con il dispositivo dell’interlocutore non potendo in alcun modo intervenire per il miglioramento della stessa. Il servizio di teleassistenza di Salva smartphone non può in alcun modo migliorare o risolvere problematiche hardware del dispositivo dell’interlocutore. L’intervento di teleassistenza non è sempre risolutivo della problematica indicata dal cliente considerando il fatto che Salva smartphone non può testare direttamente il dispositivo per il quale si richiede aiuto se lo stesso ha problematiche hardaware. I pagamenti per i servizi di teleassistenza non verranno restituiti al cliente se l’intervento richiesto dovesse essere risolto in un tempo inferiore rispetto alla cifra corrisposta.